Avvocato:  
A   B   C   D   E   F   G   H   I   J   K   L   M   N   O   P   Q   R   S   T   U   V   W   X   Y   Z 
Attività dell'Ordine:
Camera Penale Torino CAMERA PENALE VITTORIO CHIUSANO
DEL PIEMONTE OCCIDENTALE VALLE D'AOSTA
Si avvisano coloro che hanno frequentato la SCUOLA PER LA FORMAZIONE TECNICA E DEONTOLOGICA DEL DIFENSORE PENALE nel biennio 2018-2019 che nei mesi di Settembre ed Ottobre 2020 si terrà una sessione per i colloqui orali nelle seguenti date:

18 Settembre 2020 alle ore 14,30
2 Ottobre 2020 alle ore 14,30

Il luogo di celebrazione dei colloqui verrà comunicato non appena il Comitato riceverà riscontro rispetto alle richieste di disponibilità inoltrate.
Coloro che intendessero sostenere il colloquio in una di queste date sono pregati di comunicare a mezzo e-mail la propria scelta nel più breve tempo possibile - e comunque entro 15 giorni dall’inizio della sessione - così da consentire l’organizzazione in sicurezza della stessa.
Stanti le limitazioni conseguenti al dovuto rispetto delle normative di sicurezza, il numero delle persone che potranno sostenere il colloquio sarà limitato in relazione alla capienza delle aule disponibili.
Qualora il numero delle persone iscritte fosse superiore a quello dei posti disponibili, verranno ammessi al colloquio i candidati nel rispetto dell’ordine di comunicazione della volontà di partecipare al colloquio.
Cordiali saluti
Il Comitato di gestione della Scuola

Cassa Forense - Coworking Grazie alla collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma, Cassa Forense dà il via all’iniziativa di Coworking che mette a disposizione di tutti gli iscritti spazi lavoro e sale riunioni nella città di Roma nei pressi dei Tribunali (Via Attilio Regolo, Via Boezio e Eur in Piazza Marconi).
L’iniziativa sarà operativa dal prossimo 14 settembre fino al 13 settembre 2021 e consentirà di utilizzare spazi lavoro e/o sale riunioni sia ad avvocati di Roma che di altre città in trasferta per udienze presso le Corti Superiori presenti a Roma.
Tra i vantaggi connessi all’uso di spazi in coworking vi è sicuramente la flessibilità, ma soprattutto la possibilità di ridurre i costi di gestione e Cassa Forense, viste le potenzialità di tale nuovo modo di lavorare, ha deciso di diffonderne la conoscenza attraverso la messa a disposizione di pacchetti di ore per l’utilizzo di postazioni lavorative e per l’utilizzo di sale riunioni.
In cosa consiste? L’utilizzo della postazione lavorativa include scrivania, box con chiave, connessione wi-fi, climatizzazione, energia elettrica, pulizia, manutenzione, uso sala relax e snack corner, accesso 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 23.30 (h24 su richiesta). Per quanto riguarda l’utilizzo della Sala Riunioni Executive, è inclusa l’assistenza front desk da parte dello staff dei Centri di Coworking dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, la connessione wi-fi, la climatizzazione e l’energia elettrica.
Gli iscritti interessati potranno prenotare attraverso il servizio di segreteria curato dall’Ordine degli Avvocati di Roma.
Prossimi eventi formativi:

 


Ordine degli Avvocati della provincia di Asti - Palazzo di Giustizia - Via Govone, 9 - 14100 Asti
Tel. 0141-593204 - Fax 0141/558058 - email: segreteria@ordineavvocatiasti.it - Cod. Fiscale - P. IVA 80010790055 - Cod. IPA UFLEA9
(c) 2013 Sintresis s.r.l.